Santalucia, azienda produttrice di bibite analcoliche, inizia la collaborazione professionale con la Young & Coburn nel 1988.

La collaborazione sarà una delle più longeve nella storia dell’agenzia, terminerà infatti nel 2008 anno in cui l’azienda decide di sospendere la produzione di prodotti a proprio marchio e di dare in gestione lo stabilimento produttivo.

 

L’intesa perfetta e la voglia di sperimentazione che ha accomunato azienda e agenzia sono stati l’elemento chiave della collaborazione: in 20 anni sono stati lanciati oltre 20 diversi prodotti e altrettante etichette.

Per ogni prodotto sono state curate sia le campagne di comunicazione che gli aspetti di design del prodotto includendo, in alcuni casi, anche il pakaging e la progettazione del design delle bottiglie.

I canali utilizzati per la promozione sono stati sia quelli tradizionali (radio, tv, stampa, outdoor) che, successivamente, quelli digital, costruendo e gestendo siti e social.

 

L’esperienza è stata fortemente produttiva per l’agenzia, le ha infatti permesso di confermare il principio che la professionalità e la dedizione sono le fondamenta per il raggiungimento degli obbiettivi.

 

 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X